Workflow Presenze 

 

 

L’integrazione di Presenze Project con il modulo Workflow consente di gestire via web i flussi delle comunicazioni relative alle presenze e assenze tra l’ufficio HR o amministrazione e il personale dell’azienda.

SW workflow presenze

  • L’accesso al gestionale avviene dal Portale da cui si visionano e scaricano le buste paga e consente di controllare le proprie timbrature e inserire le richieste (giustificativi, permessi, straordinari e ferie) che vengono automaticamente inoltrate ai responsabili, in una scala gerarchica fino a dieci livelli, ai fini dell’autorizzazione.
  • Le richieste, una volta approvate, sono automaticamente disponibili nel software Presenze Project per le quadrature giornaliere.
  • Workflow snellisce tutte le attività dell’ufficio del personale, conferisce maggiore autonomia a dipendenti e responsabili e migliora i servizi al personale, permettendo ai dipendenti di visualizzare informazioni di interesse: il cartellino presenze, la situazione aggiornata della quantità di ferie, permessi del mese, progressivi e residui.
  • Ogni area di lavoro può pianificare le proprie ferie richiedendo l’approvazione e monitorando l’effettiva fruizione nell’anno, sia da parte dell’ufficio personale, dei responsabili diretti e di ogni lavoratore per la propria posizione.